ANFI Lazio, Massimiliano Gobbi è il nuovo segretario regionale

L’Associazione Nazionale Familiaristi Italiani (ANFI) ha eletto il nuovo segretario regionale del Lazio.

E’ il Dott. Massimiliano Gobbi, 38enne giornalista e consulente familiarista esperto in educazione affettiva e sessuale, clinica e forense, per l’Infanzia, l’Adolescenza e la Genitorialità.

L’elezione è avvenuta a Roma, nella sede di via Trionfale, dove il Dott. Gobbi ha raccolto la richiesta pervenuta all’unanimità dall’assemblea regionale di guidare la segreteria dell’associazione fino alla fase congressuale, richiesta sostenuta in primis dal presidente nazionale Avv.  Carlo Ioppoli che nel suo intervento ha evidenziato che «la scelta più saggia e coerente è affidare la segreteria della regione Lazio a una persona come Gobbi, che conosco profondamente, oltre ad essere un professionista di comprovata esperienza e competenza, è una persona che può dare un grandissimo contributo all’associazione».

«Ringrazio tutti per la fiducia – ha dichiarato il dott. Massimiliano Gobbi nel suo intervento -. È un impegno che mi onora e una grande responsabilità, che mi assumo con orgoglio e con la consapevolezza che ci aspetta una fase impegnativa.

Prima di tutto voglio ringraziare tutta l’associazione a ogni suo livello e i tanti professionisti che si impegnano in questa nobile mission associativa.

La mia gratitudine, infine, va al presidente nazionale Avv. Carlo Ioppoli che in questi anni – ha sottolineato Gobbi – ha ottenuto straordinarie vittorie portando l’associazione ad un livello senza precedenti. Uno dei miei obiettivi è quello di  incrementare i servizi di assistenza ai cittadini e l’offerta formativa ai professionisti.

All’Avv. Carlo Ioppoli, e ai componenti della delegazione regionale, con i quali lavorerò fianco a fianco, esprimo sincera stima e apprezzamento».